domenica 29 aprile 2012

V73

Talvolta può capitare di innamorarsi di una borsa, bene noi ci siamo innamorate della V73. Appena uscita: sold out! A cosa si deve il successo strepitoso di questa borsa made in Italy? E' bellissimaaaaaaaa! Pensate che non era ancora apparsa sulle testate più glamour, che era già esaurita. A me, come forse a tante di noi, è bastato vederla in vetrina per capire che era la borsa che volevo, a tutti i costi!!! Non sono mai stata così rapida nella scelta di una bag: vista, piaciuta, presa! E' realizzata in un morbido canvas bianco su cui è stampato artigianalmente, un disegno della celebre Kelly Hermès, icona di stile intramontabile. E' molto spaziosa e versatile, all'interno ha ben quattro tasche applicate più due  con  cerniera.


I moltissimi dettagli in pelle e i vari charms di metallo smaltato con brillantini, la rendono preziosa e inconfondibile.


Ma se riprende l'icona di cui abbiamo parlato qualche riga sopra, secondo voi cosa le manca per essere perfetta? Il lucchetto! Ebbene sì, c'è anche quello, con tanto di chiavi. Ma se proprio ancora nutrite qualche dubbio, cosa che dubito fortemente, aggiungo un'altra caratteristica a cui Elisabetta Armellin, grande donna, designer della V73 ha pensato: dentro ad una taschina, racchiusa in una bustina, c'è una mantellina in nylon, per riparare la nostra bellissima borsa in caso di pioggia.
La mia scelta è ricaduta sulla V73 azzurra, ma devo dir la verità, le avrei prese tutte, perchè sono una più bella dell'altra! Dimenticavo, sono uscita dal negozio fiera del mio acquisto, con la V73 nella sua bella dust bag.
Costo: 175,00€ http://www.v73.it/


11 commenti:

  1. wow bella borsa, spero di poterla acquistare da camaldi

    RispondiElimina
  2. Starebbe benissimo nel mio negozio preferito !!! Camaldi a La Spezia !!!!!! Le mie amorineeeeee

    RispondiElimina
  3. Queste borse sono stupende,capienti e versatili colori bellissimi...insomma hanno una marcia in piu'!!!Spero arrivino al piu' presto nella mia citta'La Spezia!!!!Francesca

    RispondiElimina
  4. Un negozio come Camaldi a La Spezia non può non avere la v73!!!!!!! Vogliamo la
    v73 a la spezia!!!!!!! Ma solo da ... CAMALDI!! Grazie Ilaria

    RispondiElimina
  5. Monica e il suo Camaldi si meritano la V73!! Una bella borsa in un bel negozio!!! Grazieee

    RispondiElimina
  6. Il negozio Camaldi di La Spezia si merita di avere la V73!!! Andrebbe a ruba subito, la voglio è troppo bella!!!

    RispondiElimina
  7. Ma secondo voi?????!!!!!! Possono mancare delle borse così nel negozio di CAMALDI a La Spezia???
    Sono un'esplosione di colore.. .qualità e designer,
    e ho scoperto che chi le compra poi fa del bene, parte del ricavato è devoluto alla Lilt di Treviso per aiutare le donne colpite da tumore al seno
    Spero di poterle vedere presto nelle vetrine di CAMALDI<3

    RispondiElimina
  8. Una borsa di classe, bella, glamour e frizzante...per questo sono andata a cercarla nel negozio che rispecchia a pieno queste caratteristiche...e scopro che Camaldi a La Spezia non la possiede... Il motivo?!?!? Non gli permettono di averla...mi sembra assurdo.si deve rimediare subito!!!

    RispondiElimina
  9. Voglio anch'io le v73 da Camaldi a La Spezia...il mio negozio preferito!!!!Grazie Francesca

    RispondiElimina
  10. ciao, assolutamente da Camaldi a La Spezia le borse v73!!!! io la voglio acquistare lì, nel mio negozio preferito.... Lorena

    RispondiElimina